Il gelato con tutta un’altra storia

Tutto nasce con Claudio Torcè che ha saputo innovare un settore con intuizioni geniali proponendo per la prima volta gusti talmente strani che bastava solo quello a far parlare di noi.

La filosofia della sperimentazione, della cura e dell’impegno nella ricerca costante della qualità si è radicata in tutto lo staff, attualmente capitanato da Juraj Detvaj, e il risultato è un’offerta di gelateria e cioccolateria artigianale che incontra il gradimento del pubblico da più di 20 anni.
Premiati dal Gambero Rosso con i Tre Coni per tre anni di seguito, Torcè offre un
prodotto sano e genuino che viene prodotto nel laboratorio interamente dedicato al nostro fabbisogno.

Dall’incontro con il maestro Giovanni Angiolini, è nata la convinzione di poter offrire prodotti di cioccolateria artigianale allo stesso livello del gelato e abbiamo quindi realizzato la nostra linea che si caratterizza per qualità degli ingredienti e la cura nella preparazione.

Nel corso degli anni sono nate diverse collaborazioni con pasticcerie e gelaterie di Roma che hanno usufruito della nostra produzione di gelateria e cioccolateria.

Nel 2019 abbiamo aperto un nuovo e bellissimo punto vendita a Roma, in piazza Euclide, ai Parioli che offre la selezione completa di gelateria e cioccolateria.

Siamo convinti che la forza del gruppo sia il risultato del valore dei singoli che lo compongono, quindi ci fa piacere ricordare tutti i nostri volti.